POTENTE PREGHIERA trovata nel sepolcro del Signore Gesù

Potente Preghiera Miracolosa alla Santa Croce

Questa preghiera fu trovata nel sepolcro del Signore Gesù nell’anno 1709 e fu inviata dal Papa all’imperatore Carlo alla vigilia della sua partenza per combattere i suoi nemici e da lui mandata a San Michele in Francia.

Oh Signore Onnipotente! Hai sofferto la morte alla croce per i nostri peccati. Oh Santa Croce di Gesù! Sii la mia vera luce. Oh Santa Croce di Gesù! Riempi la mia anima di buoni pensieri. Oh Santa Croce! Aiutami nella mia salvezza. Oh Santa Croce! Proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani che io possa adorare la Santa Croce di Gesù di Nazareth crocifisso. Abbi pietà di me. Oh Santa Croce di Gesù! Sii la mia speranza. Oh Santa Croce abbi pietà di me nei secoli dei secoli. Amen!

In onore del Preziosissimo Sangue di Gesù e della Sua spaventosa Morte e della sua invredibile Risurrezione e della Sua Glorificazione che conduce alla vita eterna. È vero come Gesù è nato a Natale e crocifisso il Venerdì Santo. Così come san Giuseppe e Nicodemo portarono Gesù giù dalla croce. È vero come Gesù è asceso al cielo. Possa Egli preservarmi dai miei nemici sia visibili che invisibili per sempre. Amen!

Signore onnipotente, nelle tue mani do la mia anima e il mio corpo. Oh Signore Gesù! dammi la forza di portare la croce come te stesso. Insegnami a sopportarlo con grande umiltà che la Vergine possa riempirmi dello Spirito Santo. Conserva la mia anima e conducila alla vita eterna. Amen!


AVVERTENZE

Chiunque legga o lo indossi su di lui non brucerà né annegherà, né alcun veleno avrà effetto su di lui. Non sarà mai prigioniero di guerra e non sarà mai sconfitto.

Quando una donna ha dolori di parto, lasci che indossi questa preghiera e lei sarà immediatamente consegnata. E quando il bambino è nato, lasci che ponga questa preghiera sul lato destro del bambino e che sarà al sicuro da tutti gli incidenti.

Chiunque porti con sé questa preghiera con lui non avrà mai attacchi epilettici e se vedi qualcuno che ha delle convulsioni, metti la preghiera alla sua destra e lui sarà guarito immediatamente.

Chiunque scriva questa preghiera per se stesso o per gli altri, io benedirò, ma chiunque lo deriderà e lo deriderà sarà condannato”, dice il Signore.

Quando questa preghiera è in casa, la casa sarà protetta in modo sicuro contro il tuono e il fulmine.

Chiunque legga questa preghiera ogni giorno sarà avvertito tre giorni prima della sua morte da un Santo Segno della Croce.