Preghiera a Maria Rosa Mistica e Ora di Grazia Universale

Maria Rosa Mistica - Montichiari

ORE 12:00 – ORA DI GRAZIA UNIVERSALE di “Rosa Mistica”

Maria Rosa Mistica - MontichiariCosì disse la Madonna l’8.12.47 a Pierina Gilli a Montichiari (BS) «Desidero che ogni anno, il giorno 8 Dicembre, si pratichi a mezzogiorno l’Ora di Grazia universale; con questa pratica si otterranno numerose grazie spirituali e corporali… Sia riferito al più presto possibile al Sommo Padre della Chiesa Cattolica Papa Pio XII che desidero che quest’Ora di Grazia sia conosciuta ed estesa a tutto il mondo, Quelli che non potranno recarsi nelle rispettive chiese, otterranno da me le grazie pregando anche nelle loro case».

Preghiera a Maria SS. “Rosa Mistica”

Vergine Immacolata, Madre di Grazia, Rosa Mistica, a onore del Tuo Divin Figlio, ci prostriamo davanti a Te per implorare da Dio misericordia: non per i nostri meriti, ma per la tua bontà del tuo Cuore materno, chiediamo aiuti e grazie, sicuri che ci esaudirà!

Ave Maria

Madre di Gesù, Regina del S. Rosario, e Madre della Chiesa. Corpo mistico di Cristo, impetriamo per il mondo riarso dalle discordie il dono dell’unità e della pace e tutte quelle grazie che possono convertire i cuori di tanti tuoi figli!

Ave Maria

Rosa Mistica, Regina degli Apostoli, fa’ fiorire attorno agli Altari Eucaristici numerose vocazioni religiose e sacerdotali che, con la santità della vita e lo zelo ardente per le anime possano estendere il Regno del tuo Gesù in tutto il mondo!

Ricolma pure noi dei tuoi favori celesti!

Salve Regina

Rosa Mistica Madre della Chiesa, prega per noi!

(Con approvazione Ecclesiastica)