Considerazioni sui Rosari Satanici

Simboli esoterici rosario

Rosari sataniciSimboli esoterici rosario

Personalmente ho avuto modo di raccogliere testimonianze di persone che hanno trovato questi crocifissi in librerie cattoliche, sia provenienti da riviste di stampo cattolico…

«La libreria è come una farmacia, distribuisce delle medicine, quella dei libri ecc, però il farmacista come il libraio non può assaggiare/leggerle per verificarle tutte, perché impazzirebbe. Il primo impatto sembra buono, chiunque se ne rendo conto, deve prendere delle misure personalmente».

(Padre Sebastian Diacu)

Dobbiamo quindi tenere in considerazione il fatto che anche le associazioni religiose, ordinando in buona fede dei Rosari, purtroppo non tengono umanamente in considerazione che dietro chi produce questi articoli religiosi, si celano persone che, ingannate dal male, vogliono insidiare le nostre coscienze in questo modo subdolo e purtroppo attorno a noi ci sono molti individui che, magari travestiti d’agnelli, attentano alla nostra fede e che fanno parte di sette che vanno contro i precetti di Dio, per questo dobbiamo essere cauti ed arguti.

Cosa fare di questi rosari?

«La croce si può cambiare oppure sostituire completamente. Però, siccome sappiamo che il segno (la crocetta) dell’attuale rosario non ci è utile per la fede, facciamo in modo che nessuno possa venirne in possesso, quindi è consigliabile spezzare la croce, in quanto falsa e impropria per la devozione autentica. Si può agire direttamente o facendo il segno della Croce su se stessi, recitare l’Atto di dolore (chiedendo perdono a Dio per le eventuali mancanze), il Credo (per rinnovare il credo in Colui che ci ama) e alla fine chiediamo a Dio di trovar Grazia di fronte ai Suoi occhi misericordiosi, perché vegli su di noi».

(Consiglio di Padre Sebastian Diacu)

In alternativa portare i rosari da un esorcista e lui saprà cosa farne personalmente.